Double Skin - Farmacia Dottoressa Cesca

Vai ai contenuti

Menu principale:

Double Skin

PRODOTTI E SERVIZI
è un marchio che nasce dall'integrazione di EMANA® e la tecnica esclusiva di Cifra Warp Knitting Seamless (WKS)
Perche' i prodotti DOUBLESKIN® sono UNICI rispetto a cio' che e' presente sul mercato?
Per 2 motivi, uno e' legato a EMANA® e l'altro alla tecnica di maglieria di CIFRA. La tecnica WARP KNITTING SEAMLESS di Cifra consente di realizzare questi capi IN TOTALE ASSENZA DI CUCITURE A CONTATTO CON LA PELLE (sia sulle gambe che sul corpino!), rendendo il capo confortevole e consentendo una totale liberta' di movimento: Nessun altro prodotto sul mercato presenta queste caratteristiche.

La totale assenza di cuciture consente l'ottimizzazione dei benefici di emana a livello di microcircolazione e rende il capo una vera seconda pelle.
CIFRA ha brevettato l'utilizzo di EMANA® sulle sue macchine.

Quali sono i principali vantaggi di questo prodotto?
Il miglioramento della microcircolazione sanguigna e del metabolismo cellulare sono i principali effetti di EMANA®, che portano anche a importanti benefici secondari:

Benefici Cosmetici :
l'aumento della microcircolazione sanguigna determina un miglioramento della sintesi del collagene e quindi un incremento della elasticità e della morbidezza della pelle, donandole un aspetto più giovane e riducendo la comparsa dei segni della cellulite.
  • Maggior sintesi di collagene.
  • Maggior morbidezza cutanea.
  • Maggior elasticita' cutanea.

Al fine di ottenere questi risultati, EMANA® deve essere utilizzato per almeno 6 ore continuative al giorno per 30 giorni consecutivi. Può essere utilizzato come una seconda pelle, durante il lavoro, in palestra o in qualsiasi altra occasione. Trattandosi però di effetti attivati dal calore corporeo, anche una minima attività fisica, come camminare, ne incrementa l'efficacia.

Benefici sulle prestazioni sportive:
Utilizzati durante lo sport, questi capi, attivando la microcircolazione, riducono la formazione di acido lattico e influiscono positivamente sull'ossigenazione e quindi sulla performance e sui tempi di recupero che risultano ridotti. Durante la performance:
  • Riduzione dell'accumulo dell'acido lattico 
  • Termoregolazione corporea migliorata

Questi benefici sono clinicamente testati?
Il 40% del fatturato del Gruppo Rhodia proviene dal mercato dei beni di consumo. Il know-how del Gruppo nel campo della cosmesi è storico e fin dall'inizio del progetto EMANA® sono stati svolti tutti i test clinici necessari a livello mondiale. Questi test sono il risultato dell'impiego di laboratori di ricerca sotto sorveglianza medica, assicurandosi così risultati riconosciuti da protocolli scientifici.

L'effetto prodotto dalla fibra EMANA® e DOUBLESKIN® ha una scadenza?
No, in quanto le proprietà sono intrinseche al filato, non si tratta di additivi applicati sul capo finito. Pertanto non è un effetto che si elimina con i lavaggi.
Le proprietà Di DOUBLESKIN® sono permanenti e non si perdono durante il lavaggio.
I Cristalli Bioattivi integrati nel filato permettono di mantenere l'efficacia della fibra inalterata nel tempo nonostante i frequenti lavaggi.


EMANA® è una fibra creata da una sofisticata poliammide 66, polimero combinato con cristalli bioattivi, nel DNA della fibra stessa, comportandone chiari vantaggi rispetto ad altre tecnologie:Comfort e manutenzione: Gli articoli prodotti con EMANA® mantengono il comfort di una poliammide tipica, non è necessaria alcuna particolare cautela. Mantengono, inoltre, a tutti gli effetti le caratteristiche di manutenzione di una microfibra in poliammide.
Anallergico: EMANA® ha la certificazione di Oeko-Tex, l’interazione tra EMANA® e la pelle è di carattere esclusivamente fisico, senza alcuna interazione chimica diretta. Easy Care and Eco friendly: i prodotti con EMANA® sono facili da lavare, asciugare e non hanno bisogno di essere stirati. Durante la sua produzione EMANA® non produce residuo è quindi una fibra a basso impatto ambientale.

Ci sono controindicazioni all’utilizzo di questi prodotti?
Al momento se ne sconsiglia l’uso in caso di lesioni cutanee e in gravidanza.

Vuoi saperne di più?
Guarda la nostra presentazione qui


 
Torna ai contenuti | Torna al menu